ARTE IN NUVOLA – ROMA
Dal 22 al 24 novembre si tiene a Roma la quarta edizione della fiera internazionale di arte moderna e contemporanea “Arte in Nuvola“. Scenario eccezionale della manifestazione è il centro congressi La Nuvola in viale Asia 40, uno dei capolavori architettonici di Massimiliano Fuksas. La fiera ideata da Alessandro Nicosia e sotto la direzione artistica di Adriana Polveroni ospiterà oltre 140 gallerie italiane ed estere. La Boesso Art Gallery , Stand E 03-05, partecipa presentando le opere degli artisti Jeremi Ca, Ruth Gamper, Gerhard Hotter e Maxim Lutun, artisti che lavorano in esclusiva con la galleria per l’Italia.
Giovedì Vip Preview alle 12.00, vernissage alle 17.00.
Venerdì a domenica 10.30-20.30
Informazioni sul sito: www.romaarteinnuvola.eu
FIERA INTERNAZIONALE D’ARTE ARTKARLSRUHE 2024
Dopo il cambio ai vertici curatoriali quest’anno viene attuata una ristrutturazione della fiera: una nuova struttura dei padiglioni per un migliore orientamento per i visitatori e nuovi formati espositivi come la piattaforma dedicata esclusivamente a lavori su carta. In questa nuova sezione “Paper Square” (padiglione 3 PPS 2) la Boesso Art Gallery espone opere di quattro artisti, il cui denominatore comune è l’astrazione geometrica. Si tratta di Horacio Garcia Rossi, cofondatore nel 1960 del GRAV a Parigi e degli artisti contemporanei Alexis Cladiere, Ruth Gamper e Gerhard Hotter.
177 gallerie da 13 Paesi partecipano alla fiera, che si tiene dal 22 al 25 febbraio. Vip Preview su invito il 21 febbraio.
Ulteriori informazioni su www.art-karlsruhe.de